Susta e samoro nero
Ramon
2005-12-11 00:28:25 UTC
Sarve, gentilmente chi mi sa dire cosa significa "samoro nero" e "me gave'
scantina' ea susta"? grazie
Wess
2005-12-11 12:14:37 UTC
Post by Ramon
Sarve, gentilmente chi mi sa dire cosa significa "samoro nero" e "me gave'
scantina' ea susta"? grazie
sarve = salve ?
ti sei preso una lavata di capo da un venexian
ma non certo offensivo:
ma gavè = mi avete
ea susta = la molla
"potrebbe essere mi avete rotto la molla" molla per indicare qualcos altro
, tipo " le palle "ecc. ecc.

"samoro nero" potrebbe essere "somaro nero" sono state invertire delle
lettere certamente !!
tu sei nero ?
s***@alice.ir
2005-12-11 17:20:01 UTC
dicesi : "samoro nero" ( alanco da queo che me par a mi ) na diarea che no
finisse piu tipo quee che te ciapi co te va in africa o da quee parti ea

ciao fioi
Marco1
2005-12-11 20:51:45 UTC
il samoro mi pare fosse la Peste, che faceva apparire delle macchie
bluastre sulla pelle, da qui Samoro Nero

Me gavè scantinà ea susta, potrebbe essere inteso come "mi avete stancato"

Marco
ciao fioi
Andrea
2005-12-11 23:46:21 UTC
Post by Marco1
il samoro mi pare fosse la Peste, che faceva apparire delle macchie
bluastre sulla pelle, da qui Samoro Nero
Me gavè scantinà ea susta, potrebbe essere inteso come "mi avete stancato"
No, google strumenti per le lingue dice: mi avete scardinato il cardine
dell' imposta del balcone.