FARE LA PUTTANA
Bamby
2008-12-07 13:02:22 UTC
Una domanda seria:

se io domani decidessi di fare la puttana, mi mettessi l'annuncio in un sito
di annunci o sul giornale
a parte l'evasione dei guadagni che me ne frega na pippa, cosa rischio in se
a fare la puttana?

Risposte serie, perchè sono serissima e senza lavoro e con mutuo più vari
debiti da pagare e non per ultima la morte di mio padre 3 giorni fa. Quindi
non ho voglia di scherzare ne di essere presa per il culo.

Grazie
Allen
2008-12-07 17:42:19 UTC
Post by Bamby
se io domani decidessi di fare la puttana, mi mettessi l'annuncio in un
sito di annunci o sul giornale
a parte l'evasione dei guadagni che me ne frega na pippa,
Ecco questo è un primo errore, perchè è entrato in vigore una leggine in cui,
se non dimostri di aver lecitamente acquistito i guadagni scatta il sequesto
di tutto. E per la GdF se non provi di aver fatto fattura o almeno ricevuta
fiscale...per loro è evasione iva, illecito amministrativo, arricchimento
illecito, evasione totale. Il che si traduce, se non hai un buon avvocato in
qualche anno di carcere, affidamento ai servizi sociali etc etc ok hai la
condizionale...ma non basta.
Post by Bamby
cosa rischio in se a fare la puttana?
A parte quanto sopra, se non vuoi andar su strada e fai tutto da sola SENZA
coinvolgere nessuno, direi poco o niente, forse ...adescamento...ma non è
facilmente dimostrabile (vedi annunci etc etc), vediamo, turbativa delle
quiete pubblica, perchè c'e il via vai di gente...mancata ottemperanza delle
leggi sulla sanità..ma anche qui va dimostrato e non è semplice, mi vengono
in mente cose minori..ma niente di grossa rilevanza penale.

Per me, il grosso della questione è solo sul fattore fiscale, che poi passa
sul penale, e non va sottovalutato.

Aggiungo, poi, che il fiscale, penale, civile, si bypassa, il problemi semmai
son altri.
Post by Bamby
Risposte serie, perchè sono serissima e senza lavoro e con mutuo più
vari debiti da pagare e non per ultima la morte di mio padre 3 giorni
fa.
Si si ok, non si sta a fare i bigotti, capisco che per te sia la via più
breve (e giustamente perchè non sfruttarla ti dirai, anche perchè è un
mercato in espansione che non conosce crisi, se fatto con i dovuti modi
rende molto ma molto bene). Daltronde in germania e
altri paesi è considerata dalla normativa di stato come lavoro, solo in
bigottismo clerical-italiano impedisce una vera normativa (auspicabile poi).
Post by Bamby
Quindi non ho voglia di scherzare ne di essere presa per il culo.
E' un ng pubblico, percui leggerai risposte serie meno serie e prese per i
"fondelli", non puoi pretendere, visto che ti sei messa in gioco anche per
disperazione, che non ci siano.

Comunque sia, auguri e vedi di non farti troppo male, perchè anche se sembra
un lavoro "facile" non lo è.
GiorGio
2008-12-07 19:22:35 UTC
Post by Bamby
[...]
non so darti consigli...ma se decidessi....avvisami che voglio essere uno
dei primi clienti
a***@fastwebnet.it
2008-12-07 22:42:34 UTC
Se sei dell'ambiente malavitoso, te la puoi anche cavare bene, ed ala fine
arricchirti.

Ma se sei fuori di quell'ambiente, hai poche speranze di uscirne bene, da
questa "esperienza" di vita.

Molte donne fanno le puttane, continuando a svolgere il loro lavoro
ufficiale, con il quale "coprono" quello della doppia vita.

Chiaro che sono delle vere e proprie prostitute sotto mentite spoglie.

Chiaro che comunque tutto appare facile, all'inizio, entrando nel mestiere.

I soldi arrivano presto e si accumulano, ma si perdono anche, per
millerivoli.

I problemi che arrivano sono tanti, a cominciare dalle "altre" che ti fanno
concorrenza, per proseguire alle retate della polizia, alle malattie, agli
ospedali, alle spese per gli avvocati, ecc...., sempre se tutto va bene...

Ci sono malattie che non perdonano... nonché malattie rare, e rarissime...
la salute non ha prezzo.

La fiscalità, invece, è l'ultima cosa, effettivamente, nella fase iniziale
dell'attività.

Infatti potrai sempre aprire un negozio, coi primi soldi fatti, che ti
servirà da "copertura", per i futuri guadagni.

E' comunque un'avventura pericolosa, che non puoi sapere come andrà a
finire.

Chi sa ti ricatterà per tutta la vita, se fai due soldi.

Ad ogni crimine da cronaca nera, sia pure completamente estraneo alla tua
vita,
la Polizia o i Carabinieri, potrebbero venire a cercarti, per avere
informazioni da te.

Non è una vita tranquilla.
Grazie
jsb
2008-12-08 08:08:28 UTC
Ma dai...è un troll!
E gli rispondete pure...!!!

Saluti

jsb
Allen
2008-12-08 12:02:30 UTC
Post by jsb
Ma dai...è un troll!
E gli rispondete pure...!!!
Un troll spammer che risponde ad un troll!!!

Non c'è più religione. :)
b***@libero.it
2008-12-08 09:06:15 UTC
Post by Bamby
[...]
Risposte serie, perch� sono serissima e senza lavoro e con mutuo pi� vari
debiti da pagare e non per ultima la morte di mio padre 3 giorni fa. Quindi
non ho voglia di scherzare ne di essere presa per il culo.
Grazie
Diciamo che di questi tempi ti sarebbe molto difficile trovare
clienti, solo una marea di telefonate ricevute per sentirti dire "ci
penserò". A meno che tu non ti offra per una ventina di euro,
ovviamente.
kkk
2008-12-11 17:31:30 UTC
Post by Bamby
[...]
finita la rabbia del momento potresti pentirti ma resteresti sporca
dentro nel tuo io credo forse sbagliero ciao
pavesini
2008-12-13 13:51:20 UTC
troll? che senso ha scrivere cazzate di questo genere? per i molti che
non conoscono la realta', se non quella che leggono sui giornali
(disinformazione) . . . la puttana e' una che si gode la vita, ha
moltissimo tempo libero, non ha preoccupazioni di alcuna sorta, non
paga le imposte e se ne frega della propria salute, lavora pochissimo
e guadagna tanto (non tantissimo) . . . ben inteso che il servizio
principale di una puttana e' il pompino con ingoio e la cosiddetta
Grazie
Salvatore
Grazie
g***@gmail.com