Niente più tappa dell' America' S Cup a Napoli
Kak Moc Atz
2011-09-04 17:54:10 UTC
Sarà Venezia ad ospitare le gare dell' America' S Cup.
Io dico che ci è andata di lusso, abbiamo risparmiato un' ennesima figura di
merda, è vero che non ce ne fotte niente delle figure di merda, ma meglio
una in meno che una in più.
Anna Nappi
2011-09-04 17:56:24 UTC
Pugnè...da Stalla a Chiaretta a Kak Moc A'sort...
Il prossimo e ennesimo nick del giorno quale sarà per sostenerti nella tua
pernne sfigata? Stai spammando alla grande come sempre.
Ma hai pagato l'avvocato invece di star qui notte e giorno?
Guarda che neanche pugnetta primo ci credeva..poi poraccio, proprio come
te...amen 0:-)
Dott.Eugenio Salvini