Veneti cattivi?????
leone
2011-02-13 17:40:49 UTC
Salve a tutti, una mia amica romena che ha abitato a Perugia mi ha detto che
li i veneti vengono considerati "cattivi", ma non mi ha saputo dire in che
senso. Cosa ne dite?
Allen
2011-02-13 21:46:26 UTC
Bhè con quel che combinano i "romeni" qui c'è poco da scrivere.
valerio
2011-02-14 13:11:41 UTC
Post by Allen
Bhè con quel che combinano i "romeni" qui c'è poco da scrivere.
ma sono i perugini, secondo la romena, a considerare cattivi i veneti.

Evidentemente non mandano abbastanza soldi al centroitalia!
Allen
2011-02-15 12:49:06 UTC
Post by valerio
ma sono i perugini, secondo la romena, a considerare cattivi i veneti.
Si è mai letto che un Veneto abbia picchiato un perugino.
Sono così venali, i perugini? azzz....
veleno81 @libero.it>
2011-02-15 17:28:09 UTC