E dopo 15 anni di servizio per il cittadino...
PdG
2011-03-10 20:09:08 UTC
...ecco cosa ne pensa, il buon cacciari, di coloro i quali han riposto
in lui la loro fiducia, eleggendolo

http://video.corriere.it/cacciari-cittadini-che-palle/1413f338-4b16-11e0-9e9a-b429a0ac9415
Andrea
E ha ragione, cazzo.
PdG
ha ragione manco per il cazzo.
Allen
2011-03-11 14:14:21 UTC
LOL! Il bue che dice cornuto all'asino.
PdG
2011-03-11 17:58:23 UTC
Post by Allen
Post by PdG
ha ragione manco per il cazzo.
LOL! Il bue che dice cornuto all'asino.
e i cocci sono suoi.
Quindi?
Allen
2011-03-12 16:14:40 UTC
Post by PdG
Quindi?
Vai in laguna e buttati.
Andrea
2011-03-11 19:31:00 UTC
Post by PdG
Post by PdG
Post by PdG
a-b429a0ac9415
E ha ragione, cazzo.
ha ragione manco per il cazzo.
Credevo fosse una frase tipo quella degli stivali, poi ho letto.
Effettivamente il suo è un ragionamento di merda, visto che nessuno l'ha
costretto a fare il sindaco e tutte le cose di cui lui si lamenta sono cose
di competenza di un sindaco (di chi altri sennò???), è come se io facessi il
commesso e mi lamentassi della gente che viene nel negozio. Sono cose che se
oggi sono trascurate da un sindaco, e tale trascuratezza considerata
normale, è proprio per la mancanza di palle degli elettori, e non il
contrario. Anche troppo poco fanno i sindaci rispetto a quello che gli
spetterebbe! Però se non pago una multa, il tempo per interessarsi a
sequestrarmi la macchina lo trova eh! E allora che mi trovi pure il lavoro
con cui possa riuscire a pagare quella multa, prima di tutto! Chi altri
dovrebbe se non lui?????? E' la preposto ed eletto apposta! Alla faccia del
fancazzismo verrebbe da dire!
PdG
2011-03-11 20:10:12 UTC
Post by Andrea
Post by PdG
Post by PdG
Post by PdG
[...]
Anche perche', ghesboro (ahhh da quanto volevo scriverlo su usenet),
definire "rompipalle" coloro che ti hanno onorato con la loro fiducia,
scegliendo te e non altri come proprio rappresentante mi sembra davvero
laido.
In campagna elettorale, quando gli servivano i nostri voti, allora no
che non ci ha definito come dei rompicoglioni incapaci che vanno sempre
a frignare dal sindaco per ogni puttanata, impedendogli di fare cose
piu' nobili (!).

E pensare che l'ho pure votato.
Allen
2011-03-12 16:14:39 UTC
Post by PdG
E pensare che l'ho pure votato.
Ma Sio Can! Someja che no te savessi sà da prima chi che el sera!!!!
Ve sei dismentegà che el jera ciamà "do tessere"? Una sei sociaisti e una dei
cumunisti e le sventoeava a seconda dee occasion che ghe pareva mejo!!!

Meroria curta, massa curta, come tutti i venessiani. Importante che ve torna
i conti in scarsea vosta e che altri.... che i se ciavi.

Va, butate in laguna cò na piera grosa se sa mai che te riessi anca a
salvate. MONA!
PdG
2011-03-12 16:15:26 UTC
Post by PdG
E pensare che l'ho pure votato.
Ma
ma va in cueo de to mare, muso da sette merde.
Allen
2011-03-12 18:44:41 UTC
El cul che te rode, altro che.
PdG
2011-03-12 19:13:28 UTC
Post by Allen
Post by PdG
ma va in cueo de to mare, muso da sette merde.
El cul che te rode, altro che.
certo che me rode el cul, mona.
eo go anca scritto no?
cio' non toglie pero' che ti te resti un goldonasso.
Allen
2011-03-12 20:04:42 UTC
cer..
Ecco, brao. Na bea piera e sò il laguna, Marsh.
PdG
2011-03-12 20:06:43 UTC
ti ga ea stessa autorita' de un comodin, cossa ti vol dar ordini...
Andrea
2011-03-12 23:33:09 UTC
Finalmente un pò di movimento in questo ng moribondo :-)
Allen
2011-03-14 23:15:18 UTC
Finalmente un p• di movimento in questo ng moribondo :-)
Anca ti nà piera al col e sò in laguna? ;-)
Allen
2011-03-14 23:15:19 UTC
ti ga.
Si lo gò, e ti teo gà in tel da drio.
PdG
2011-03-15 06:27:48 UTC
recion!
Allen
2011-03-16 00:55:35 UTC
Post by PdG
recion!
Girate che te coverso.
PdG
2011-03-16 06:11:34 UTC
Post by Allen
Post by PdG
recion!
Girate che te coverso.
co cossa vuto coversame. Co chel brufolo la?
citem
2011-03-16 16:37:08 UTC
citem
2011-03-16 16:40:56 UTC
Allen
2011-03-17 02:12:11 UTC
Ti girate.
PdG
2011-03-17 09:41:27 UTC
se dise "par piaser", noi teo ga insegna'?
Allen
2011-03-17 20:42:24 UTC
Ah, no so se a ti te piase, pò darse.
PdG
2011-03-17 21:15:50 UTC
Post by Allen
Post by PdG
se dise "par piaser", noi teo ga insegna'?
Ah, no so se a ti te piase, pò darse.
a ti de sicuro visto che te si che te me rompi i coioni da giorni co
sta storia.
Me spiase nene', go altri gusti.
Allen
2011-03-18 22:32:42 UTC
Post by PdG
a ti de sicuro
Quel che sta soto te si ti però.
PdG
2011-03-18 22:39:42 UTC
Post by Allen
Post by PdG
a ti de sicuro
Quel che sta soto te si ti però.
e ti senta' de sora.
No sta sguarattar massa sino' te fe a fine deo spiedin.
Andrea
gonzo
Allen
2011-03-20 15:53:11 UTC
Post by PdG
e ti senta' de sora.
Varda che quel che lo ciapa (e lo gà ciapà e continua a ciaparlo) te si ti.
PdG
2011-03-20 18:00:23 UTC
Post by Allen
Post by PdG