Stamperia a mestre?
pollo
2010-08-05 04:13:05 UTC
Salve, avrei da stampare 400 pagine bianco e nero, a Mestre dove per
spendere meno?
Andrew McBlues
2010-08-06 10:42:05 UTC
Post by pollo
Salve, avrei da stampare 400 pagine bianco e nero, a Mestre dove per
spendere meno?
l'unica che conosca e' quella in via Pescheria Vecchia, la strada che
costeggia il canale, che va da via Fapanni alla piazza (costeggia
Baessato)

non so se mi spiego :)

altre non ne conosco, ne hanno chiuse un paio ultimamente
--
Ciao!
Andrew McBlues
msn: mcblues78 at people.it
pollo
2010-08-06 21:47:07 UTC
Post by Andrew McBlues
Post by pollo
[...]
Ok grazie. Non è che qui c'è qualcuno che mi stamperebbe 400 pagine bianco e
nero per 30 euro? La carta la porto io.
Andrew McBlues
2010-08-07 10:50:14 UTC
Post by pollo
Ok grazie. Non è che qui c'è qualcuno che mi stamperebbe 400 pagine
bianco e nero per 30 euro? La carta la porto io.
il costo della carta e' il meno... con 3 euro prendi una risma da 500!

il costo lo fa il toner della stampante, se laser, o cmq gli inchiostri!

io, cmq, passo :)
--
Ciao!
Andrew McBlues