Il Bosco Sacro nella provincia di Venezia.
franco santin
2007-11-14 13:24:17 UTC
Il Bosco Sacro nel Paganesimo Politeista moderno e nelle Antiche religioni.
La trattazione, di oggi 14 novembre 2007, è svolta da radio Pagana e diffusa
nel web (anche su http://www.audiocast.it/podlist )
.
http://www.federazionepagana.com/radiopagana/200711141.mp3
oppure:
http://www.federazionepagana.com/radiopagana/bosco_sacro.mp3
Cenni argomenti trattati:
2007-11-14. Il Bosco Sacro nel Paganesimo Politeista moderno e nelle Antiche
religioni. [51'03", 23 MB]
Riconoscimento da parte della Provincia di Venezia del Bosco Sacro come
luogo di culto
http://www.federazionepagana.it/boscosacroprovinciavenezia.html . Luogo del
Tempio del Pagano. BROSSE JACQUES Mitologia degli alberi, dal giardino
dell'Eden
al legno della croce. Citazione dell'antropologo Claude Lévi-Strauss. Bosco
Sacro di Nemi o Nemus Dianae. Bosco Sacro è proprio di ogni religione
antica. I cristiani, persecutori e distruttori del Bosco Sacro. Romuva. Le
Antiche Religioni non avevano un nome. Duma. Cernunnus. Sintesi del
significato del Bosco Sacro.
http://www.federazionepagana.it/boscosacro.html

Da http://www.federazionepagana.com/radiopagana/bosco_sacro_1.htm

Ciao
Franco Santin
Chlorinefree
2007-11-14 15:44:06 UTC
Il 14 Nov 2007, 14:24, "franco santin" <***@inwind.it> ha scritto:
Ma posso pure io diventare guardiano dell' anticristo secondo te? E'
difficile passare l' esaame e è come qualsiasi altro esame dove basta
pagare?

franco santin
2007-11-14 17:57:13 UTC
Post by Chlorinefree
Ma posso pure io diventare guardiano dell' anticristo secondo te? E'
difficile passare l' esaame e è come qualsiasi altro esame dove basta
pagare?
Difficile cercare con google: perché definisco me stesso guardiano
dell'anticristo

???
Così vedi COSA significa... e di cosa stai parlando!
"Guardiano dell'Anticristo" non è lo stesso OGGETTO se diverse sono le
strutture filosofiche che usano questo termine.
Sempre per raccontarti di cosa stai parlando:
La voce dell'Anticristo

Quando saprai di cosa stai parlando, trovi da te le risposte ed è la
migliore cosa.
Non è un titolo onorifico che lo si possa acquisire, neppure a "suon di
lezioni" teoriche! (ecco perché il proselitismo è estraneo al Paganesimo ed
è anzi un insulto).
Nessuno t'insegna di avere "sensibilità" nella vita se non, A VOLTE, la vita
stessa.

Ciao
Franco Santin
Il Serenissimo Marco
2007-11-15 07:55:21 UTC
Post by franco santin
Post by Chlorinefree
[...]
Ehhh ciò aeora visto che se uno ghe interssa na roba se a serca su Google,
PAR COSSA NON TI GHEA MOI CO POST OT?

Cmq quanti se a vardar sto Anticristo??Nn gera Claudio Simeoni el guardian
ohhhh
miri a fregargli il posto?? Ocio che fasso bocca e se el meccanico se
incassa,
ghe gira i pistoni......
--
Bye
Il Serenissimo Marco
msn:il-***@despammed.com
RAA
2007-11-15 08:40:12 UTC
Post by franco santin
http://youtu.be/w5CO3jcFciY
ohu franco dove se sto buso del scieson che vado a vederlo???

ti xe anca un fia sovrapesso

e po chi ga dito che ea grota xe el simbolo dell'utero?
Il Serenissimo Marco
2007-11-15 08:55:39 UTC
Post by RAA
ti xe anca un fia sovrapesso
ma chi iu o caludione??
Post by RAA
e po chi ga dito che ea grota xe el simbolo dell'utero?
Uno che ga e idee un fià confuse su cossa che xe "el buso"!:-DD

Pensa che io ga trovà co e mudande xo all'imboccatura dea
grotta che el parlava aea montagna eghe domandava "tesoro te ga
piasesto??"!!:-DDDDDDD
msn:il-***@despammed.com
Chlorinefree
2007-11-15 09:30:21 UTC
Post by franco santin
Post by Chlorinefree
[...]
Ahh ti autodefinisci guardiano dell' anticristo e allora io mi autodefinisco
il messia se è per quello... Gli assomiglio pure e non per niente i miei
amici mi chiamano jesus christ super punk =: Ð e la compagna mi dice sempre
pure che ho le mani bucate.
Post by franco santin
"Guardiano dell'Anticristo" non è lo stesso OGGETTO se diverse sono le
strutture filosofiche che usano questo termine.
Ma nella tua struttura filosofica a che oggetto lo attribuisci scusa?
Post by franco santin
La voce dell'Anticristo
Quando saprai di cosa stai parlando, trovi da te le risposte ed è la
migliore cosa.
Vabbhe , ma che risposta è questa scusa, si deve pur aver una guida se non
si ha il senso dell' orientamento o sbaglio?
Post by franco santin
[...]
Boh, a me sembrano discorsi così tanto per dire qualcosa ma senza dire nulla
di fondo. La sensibilità imho è una caratteristica personale ma puo essere
modellata a proprio piacimento tutto dipende da cosa si vuole ottenere dal
proprio essere terreno ma la *vita* questa sensibilità, se come dicevo prima
non si ha una guida per orientarti, te la può inibire o aumentare percui..

--

Il Jesus christ superpunk =: Ð

Andrew McBlues
2007-11-15 13:26:44 UTC
Post by franco santin
Post by Chlorinefree
[...]
ma allora qual'è il tuo scopo qui?

non rispetti la netiquette

posti ot

non sei neanche gradito...

ne avrai uno no?
--
Ciao!
Andrew McBlues
msn: mcblues78 at people.it
franco santin
2007-11-15 17:16:15 UTC
Post by Andrew McBlues
non sei neanche gradito...
Ti informo che non siamo in un club privé.

OT sono i messaggi come i tuoi.
Franco Santin
Il Serenissimo Marco
2007-11-15 17:35:46 UTC
Post by franco santin
Post by Andrew McBlues
non sei neanche gradito...
Ti informo che non siamo in un club privé.
OT sono i messaggi come i tuoi.
scolta se ti imbocchi l'autostrada e ti vedi tutti in "controman"...non
state incassar co iori che i ga immboccà tutti ea strada daea parte roversa
ehhhh...
msn:il-***@despammed.com
Andrew McBlues
2007-11-16 08:57:11 UTC
Post by franco santin
Ti informo che non siamo in un club privé.
appunto...

credo di conoscere e stare su internet da un pochino di anni più di te

e se non siamo in un privè, allora siamo in un luogo a frequentazione
pubblica (pur restando usenet tutto fuorchè pubblica) e quindi bisogna
rispettare quello che dice le regole imposte (chiamate netiquette) e
soprattutto, con un po'di buon senso, quello che dicono i frequentatori
del luogo stesso.

ora, essendo i tuoi messaggi a carattere religioso, ed esistendo nella
gerarchia it.* un newsgroup adatto, qui sei OT, tanto più che non credo
che nessuno abbia chiesto di essere informato sulle attività che tu o voi
svolgete
Post by franco santin
OT sono i messaggi come i tuoi.
beh questa non l'avevo mai sentita!!! si sono OT rispetto ai toui
messaggi, giusatmente dici, ma se sei tu OT mi sembra anche ovvio! e cmq

dovrei aprire un nuovo thread per dire a te che sei OT?

dovrei scomodare il mio mailreader (e server) per mandartiuna mail in
privato?

no, perchè il mio invito è appunto replicabile, se qualcuno ritiene che io
sbagli, me lo dica, e io ammetterò di aver sbagliato, si chiama democrazia...

ma tanto lo so che queste mie parole sono inutili, sei come tanti altri
che ritiene che il fine giustifica i mezzi, e chissenefrega delle regole,
no?

ah scusa, sono OT e pure troll

scusa scusa, sbaglio io
--
Ciao!
Andrew McBlues
msn: mcblues78 at people.it
franco santin
2007-11-16 12:50:26 UTC
"Andrew McBlues" <***@people.it> ha scritto nel messaggio news:fhjm17$4mp$***@nnrp-beta.newsland.it...
Post by Andrew McBlues
[...]
Io descrivo un oggetto presente nella provincia di Venezia.
Non costringo nessuno a leggere i miei messaggi e non si posta in questa
sede perché qualcuno "chiesto di essere informato sulle attività".
Ho postato il messaggio in questa sede, PERCHé ci sono molte persone che
hanno l'OBBLIGO di conoscere quanto è in oggetto (ne possiamo discutere
nelle opportune sedi)..
Ho anche il DOVERE (secondo l'Articolo 4.2 della Costituzione italiana) di
esporre dettagliatamente la mia Opera, che non ha alcun fine di proselitismo
(come dei poveri raccontano) o di lucro. A chi non interessa non impongo
l'attenzione e anzi non attuo alcun carattere di "invadenza".
Che poi ci siano tante persone capaci solo di insultare e sfregiare (vedi news:***@4ax.com... ) non solo problemi miei.
Non riuscire a concepire qualcosa che sia al di fuori del proselitismo o dei
fini di lucro ritengo documenti quanto Umberto Galimberti dice.
Ciao
Franco Santin
---
Umberto Galimberti presenta "L'ospite inquietante"
http://youtu.be/UQcvpevBVfI

Da: feltrinellieditore

Informazioni su questo video
Il nichilismo che è la negazione di ogni valore è anche quello che
Nietzsche chiama "il più inquietante fra tutti gli ospiti". Siamo nel mondo
della tecnica e la tecnica non tende a uno scopo, non produce senso, non
svela verità. Fa solo una cosa: funziona. Finiscono sullo sfondo i concetti
di individuo, identità, libertà, senso, ma anche quelli di natura, etica,
politica, religione, storia, di cui si è nutrita l'età pretecnologica. Chi
più sconta la sostanziale assenza di futuro che modella l'età della tecnica
sono i giovani, contagiati da una progressiva e sempre più profonda
insicurezza, condannati a una deriva dell'esistere che coincide con il loro
assistere allo scorrere della vita in terza persona...

---
Il Serenissimo Marco
2007-11-16 13:29:49 UTC
Post by franco santin
Post by Andrew McBlues
[...]
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiii vogliamo vedere quanti
3d che hai fatto sono OT?
Post by franco santin
Non costringo nessuno a leggere i miei messaggi e non si posta in questa
sede perché qualcuno "chiesto di essere informato sulle attività".
Al contrario la gente ti chiede di non postare questi tuoi argomenti in
quanto OT
al manifesto e al NG!MA tu manco razzo vero?
Post by franco santin
Ho postato il messaggio in questa sede, PERCHé ci sono molte persone che
hanno l'OBBLIGO di conoscere quanto è in oggetto
Ma chi cazzo pensi di essere per arrogarti il diritto dire che "hanno
l'obbligo di conoscere"?
Post by franco santin
(ne possiamo discutere nelle opportune sedi)..
Magari, così non scriveresti + qui!
Post by franco santin
Ho anche il DOVERE (secondo l'Articolo 4.2 della Costituzione italiana) di
esporre dettagliatamente la mia Opera, che non ha alcun fine di
proselitismo (come dei poveri raccontano) o di lucro.
Ecco visto che hai il dovere, spiega chi è colui che apostrofi come il
Maccellaio di Nazareth!
msn:il-***@despammed.com
Andrew McBlues
2007-11-17 10:00:13 UTC
Post by franco santin
Post by Andrew McBlues
[...]
no, tu pieghi quello0 che vuoi a tuo uso e consumo

se cosi fosse, allora su questo ng si dovrebbe parlare di pc (presenti
nella provincia di venezia) di sesso (a qualcuno non dispiacerebbe) e di
tutto quanto...

dimostri solo di essere sordo a quello che ti comoda...

tiri in ballo la costituzione, ma le altre leggi tipo la netiquette per te
non esistono....
Post by franco santin
Non costringo nessuno a leggere i miei messaggi
e ci mancherebbe! allora spammiamo di tutto di più, tanto nessuno è
costretto a leggrere giusto?
Post by franco santin
[...]
anche se dubito tu possa ritenere che ci sono persone che debbano sapere
il tuo credo, quando proprio tu parli di libertà costutuzionale e
blablabla, hai detto bene:

NELLE OPPORUNE SEDI

ovvero ti prendi un banchetto e ti metti in piazza a dire quello che
ti pare o se proprio vuoi, vai su it.cultura.religioni
e dici quello che ti pare
Post by franco santin
Ho anche il DOVERE (secondo l'Articolo 4.2 della Costituzione italiana)
di esporre dettagliatamente la mia Opera, che non ha alcun fine di
proselitismo (come dei poveri raccontano) o di lucro.
io interpreto l'art 4 come 'trovati un lavoro'....

cmq hai ragione, ma, ripeto, altre leggi impongono di farlo nelle
opportune sedi!

A chi non
Post by franco santin
interessa non impongo l'attenzione e anzi non attuo alcun carattere di
"invadenza".
certo

allora via allo spam!
Post by franco santin
Che poi ci siano tante persone capaci solo di insultare e
solo problemi miei.
dovresti invece porti il problema del perchè lo facciano caro mio!
Post by franco santin
Non riuscire a concepire qualcosa che sia al di
fuori del proselitismo o dei fini di lucro ritengo documenti quanto
Umberto Galimberti dice.
io lo concepisco bene, ma tu evidentemente guardi dove ti pare!

il problema non e lo scopo di quel che fai, ma il come!

hai contarvvenuto per molte volte a una regola a cui i frequentatnti degli
NG tengono! e SOLO questo il punto!

cosa dici come e perchè sono affari tuoi! dove invece non solo!

ricordati che la tua libertà finisce diove comincia quella degli altri

cmq ritengo che le mie siano parole al vento...
--
Ciao!
Andrew McBlues
msn: mcblues78 at people.it
franco santin
2007-11-17 13:28:51 UTC
"Andrew McBlues" <***@people.it> ha scritto nel messaggio news:fhme3d$sp9$***@nnrp-beta.newsland.it...
Post by Andrew McBlues
anche se dubito tu possa ritenere che ci sono persone che debbano sapere
il tuo credo, quando proprio tu parli di libertà costutuzionale e
NELLE OPPORUNE SEDI
Dici bene, peccato che ti inventi tante cose che non mi appartengono.
Io non ho alcun "credo" da postare, neppure in ICR perché è oggetto che non
mi appartiene!
Dico "ci sono molte persone che hanno l'OBBLIGO di conoscere "
non perché io voglia, io ritenga, ... ma perché LORO HANNO L'OBBLIGO...
quando non ne sono a conoscenza.

Tu "dubiti" e io su "atti di fede" ho grosse difficoltà di dare peso.

Ciao
Franco Santin
Andrew McBlues
2007-11-17 18:33:29 UTC
Il Sat, 17 Nov 2007 14:28:51 +0100, franco santin ha scritto:

il fatto che non rispondi a tutto ciò che dico, depone in favore di quanto
credo, cioè che la frittata la giri come meglio confà alle tue tesi...
Post by franco santin
Riconoscimento da parte della Provincia di Venezia del Bosco Sacro come
luogo di culto
luogo di culto? non si parla di religione?
Post by franco santin
In questa occasione saranno proiettate le foto dei riti del solstizio
d'estate, del rito di Lug (festa del raccolto), e dell'equinozio
d'autunno.
riti? non si parla di religione?

and so on...
Dico "ci sono molte persone che hanno l'OBBLIGO di conoscere " non
perché io voglia, io ritenga, ... ma perché LORO HANNO L'OBBLIGO...
quando non ne sono a conoscenza.
ah ok, allora la gente ha l'obbligo di sapere? e da quando?
e chi l'ha deciso? è una cosa innata? scritta nel dna?

io ho un obbligo più concreto se vuoi:
rispattare la netiquette
Tu "dubiti" e io su "atti di fede" ho grosse difficoltà di dare peso.
cosa c'entra un attto di fede qua?

lo vedi! non rispondi alla mia critica... sei OT
Ciao
Franco Santin
--
Ciao!
Andrew McBlues
msn: mcblues78 at people.it
franco santin
2007-11-18 08:28:05 UTC
Post by Andrew McBlues
ah ok, allora la gente ha l'obbligo di sapere? e da quando?
e chi l'ha deciso? è una cosa innata? scritta nel dna?
HO DETO: "ci sono molte persone che hanno l'OBBLIGO di conoscere "
non perché io voglia, io ritenga, ... ma perché LORO HANNO L'OBBLIGO...
quando non ne sono a conoscenza.
NON HO DETTO: "la gente ha l'obbligo di sapere?"

Il vizietto di cambiare i contenuti di quanto scrivo TI QUALIFICA.

I Boschi Sacri fanno parte della Storia dell'essere umano.
Una storia che nella provincia di Venezia continua.
La religione Pagana non ha nulla che abbia lo stesso significato delle altre
religioni.
Anche la parola religione NON CENTRA NULLA!.

SE a te interessa approfondire ti invito nelle sedi opportune!

In questa sede ci sono stati moltissimi che valutarli miseri è un
complimento! Vedi di iniziare da loro se vuoi sembrare credibile.
Qui molti fanno domande, anche specifiche, e poi altri o loro stessi mi
accusano di essere OT.
Se veramente non ci fosse interesse, verrei tacitamente killato.
La mia presenza in questa sede sarebbe veramente modesta se non fosse per le
domande che ricevo.
Ciao
Franco Santin
unknown
2007-11-18 09:36:12 UTC
Post by franco santin
Post by Andrew McBlues
ah ok, allora la gente ha l'obbligo di sapere? e da quando?
e chi l'ha deciso? è una cosa innata? scritta nel dna?
Magari con due T! Dovresti avere l'obbligo di sapere!

Post by franco santin
[...]
Ma quanto sei arrogante nella tua ignoranza!
Infatti il vizietto di ignorare i sinonimi tu non l'hai perso però!
Post by franco santin
[...]
Ahh tu stesso la chiami "religione pagana" ma non c'entra nulla con la
religione! Bene!
Come dire che quando parlo di A.s. Roma, non parlo di calcio ma di:
società per azioni
fiume Tevere
pesca
caccia
vigili urbani
architettura
strade
arte
etc etc

Ma quanto furrrrrrbo sei ehhhh....
Post by franco santin
SE a te interessa approfondire ti invito nelle sedi opportune!
Che non è questo NG, che cmq essendo un NG dovresti seguire netiquette e
manifesto!
Post by franco santin
In questa sede ci sono stati moltissimi che valutarli miseri è un
complimento! Vedi di iniziare da loro se vuoi sembrare credibile.
Chi Claudio Simeoni che parte subito con un "Sei un uomo di merda e come
individuo di merda non hai altro che questo
comportamento per aiutare gentaglia come Ratzinger a stuprare bambini
offendendo le persone!"?Bravo sto ometto...
Post by franco santin
Qui molti fanno domande, anche specifiche, e poi altri o loro stessi mi
accusano di essere OT.
Ohhh moltissimi..si si domandano come tu possa arrogarti certi diritti
sbattendosene i coglioni di tutto e di tutti!
Post by franco santin
Se veramente non ci fosse interesse, verrei tacitamente killato.
Per poter scrivere fregnacce in pace?? Noooooooooo caro!
Post by franco santin
La mia presenza in questa sede sarebbe veramente modesta
modesta come modesti sono i contenuto tuoi e di quello che scrivi!
Post by franco santin
se non fosse per le domande che ricevo.
e che non capisco o faccio finta di non capire!
msn:il-***@despammed.com
franco santin
2007-11-18 09:49:28 UTC
Post by franco santin
Post by Andrew McBlues
[...]
(NIENTE delle religioni rivelate è propriamente parte della storia
dell'essere umano*. Questo perché TUTTO delle religioni rivelate è
finalizzato a far propria la storia dell'essere umano.
Se tu vuoi continuare a collocarmi nella categoria delle religioni rivelate
fai esattamente come gli inquisitori cristiani che facevano tutto tranne che
considerare e rispondere a quello che la persona diceva.
(*) Non per nulla nella Costituzione Europea se si voleva trovare qualche
principio a fondamento di un'Europa bisognava riferirsi a Tucidide)

Tu mi poni "domande" e magari qualcun altro mi dice che sono OT ...
trovatevi altri con cui divertirvi.
Diego

da chi sei andato e elemosinare queste informazioni?
Andrew McBlues
2007-11-18 10:13:18 UTC
Post by franco santin
[...]
ah e la differenza sarebbe?
Post by franco santin
Il vizietto di cambiare i contenuti di quanto scrivo TI QUALIFICA.
in che cosa?
Post by franco santin
I Boschi Sacri fanno parte della Storia dell'essere umano.
e qui non è IT comunque!
Post by franco santin
Una storia che nella provincia di Venezia continua.
storia? allora vai su it.cultura.storia
Post by franco santin
La religione Pagana non ha nulla che abbia lo stesso significato delle altre
religioni.
ma è una religione o no?
Post by franco santin
Anche la parola religione NON CENTRA NULLA!.
ah no? allora perchè la usi?

e cmq non sto discutendo su termini o qant'altro, am sul fatto che gira
gira ma sei OT
Post by franco santin
SE a te interessa approfondire ti invito nelle sedi opportune!
ma proprio per niente, mi interessa che tu rispetti la netiquette
Post by franco santin
In questa sede ci sono stati moltissimi che valutarli miseri è un
complimento!
quindi?
Post by franco santin
Vedi di iniziare da loro se vuoi sembrare credibile.
se postano OT sarò ben lieto! anzi se me li segnali sarò ben lieto di
intervenire, ma forse tu non hai capito di cosa sto parlando
Post by franco santin
Qui
molti fanno domande, anche specifiche, e poi altri o loro stessi mi
accusano di essere OT.
per esempio?
Post by franco santin
Se veramente non ci fosse interesse, verrei tacitamente killato.
per quanto mi riguarda, la spazzatura non la nascondo sotto il tappeto, ma
mi alzo e la vado a buttare nell'immondizia (è una metafora)
Post by franco santin
La mia
presenza in questa sede sarebbe veramente modesta se non fosse per le
domande che ricevo.
il fatto è che non ci dovrebbe essere! se no visto che ora arriva
l'influenza si debba postare tutto quello di it.scienza.medicina

lo vuoi capire che sei OT?

se veramente c'è interesse, tu e i tuoi amici vi spostate su
it.cultura.religione o *.storia e parlate li

se vuoi ti posso pure aiutare a trovare un NG adatto

e per la cronaca, io non ce l'ho solo con te, poiche qui e in altri NG
faccio esattamente lo stesso
Post by franco santin
Ciao
Franco Santin
msn: mcblues78 at people.it
unknown
2007-11-18 18:05:38 UTC
Andrew questo capirà quelloc he cerchiamo di dirgli solo quando un pittore
sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un
pavimento di cristallo di un castello mai esistito!
--
Bye
Il Serenissimo Marco
Guardiano del Francuzzo
Diego
sempre piu' romantico cio'!
unknown
2007-11-18 18:49:14 UTC
Post by Diego
sempre piu' romantico cio'!
Diego mi sono dimenticato di mettere (.cit)!;-)
msn:il-***@despammed.com
Diego
2007-11-18 11:40:01 UTC
Post by franco santin
Post by Andrew McBlues
[...]
pazzo, fanatico e senza dio.
si si, fino ad adesso hai dimostrato di essere questo, se continui
dimostrerai di essere anche idiota.
unknown
2007-11-17 10:25:44 UTC
http://tinyurl.com/2s2xeb
msn:il-***@despammed.com
Diego
rompere le palle
franco santin
2007-11-15 18:47:31 UTC
"Diego" <***@aliceposta.it> ha scritto nel messaggio news:473c8ec8$0$10618$***@reader2.news.tin.it...
Post by Diego
rompere le palle
no, questa è la vostra attività e io non intervengo nei vostri post.
Franco Santin
franco santin
2007-11-15 19:00:17 UTC
Diego
2007-11-16 10:40:43 UTC
avete notato che con me risponde sempre con 2 post?
che sia perche' lo rendo nervoso o perche' sono il piu' fico?
Il Serenissimo Marco
2007-11-16 10:49:38 UTC
Post by Diego
avete notato che con me risponde sempre con 2 post?
che sia perche' lo rendo nervoso o perche' sono il piu' fico?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Diego, pensavo di esser io Il meccanicosfasciamaroni e guardiano
dell'Francuzzo!:-D
msn:il-***@despammed.com
Frabar6
2007-11-16 13:47:10 UTC
Il giorno Fri, 16 Nov 2007 11:49:38 +0100, ---> Il Serenissimo Marco
Post by Il Serenissimo Marco
Diego, pensavo di esser io Il meccanicosfasciamaroni e guardiano
dell'Francuzzo!:-D
..ci stiamo moltiplicando.. ;-)
el criceto taca' agli zebedei ga' proprio stufa' !!
--
Bye

Frabar6
Il Serenissimo Marco
2007-11-16 13:58:19 UTC
Post by Frabar6
[...]
LOL mi ea savevo in sti termini "Simpatico come un gatto taca' ai cogioni"!
msn:il-***@despammed.com
Il Serenissimo Marco
2007-11-14 16:21:56 UTC
Post by franco santin
Il Bosco Sacro
dove ti trovi a raccogliere i funghetti..un funghetto trallall' un funghetto
trallalà...

..ma forse nn hai capito che noi preferiamo questo tipo di boschetto che per
noi è + che sacro

msn:il-***@despammed.com
Borto
2007-11-15 02:09:05 UTC
http://www.lamundial.net/user/defunkid/funky-pussy.jpg
a me piace di più quel tipo di bosco....senza il bosco però... :P
Il Serenissimo Marco
2007-11-15 08:01:28 UTC
Post by Borto
[...]
Me par che ea tifa ga na foresta nera ben curada ehh...:-)
msn:il-***@despammed.com
Diego
2007-11-14 17:11:25 UTC
Il Bosco Sacro nel Paganesimo Politeista...
[CUT]

mi mancavano un pochino i tuoi post, iniziavo a vedere troppa gente che
stava meglio di me.
franco santin
2007-11-14 18:09:19 UTC
Post by Diego
Il Bosco Sacro nel Paganesimo Politeista...
[CUT]
mi mancavano un pochino i tuoi post, iniziavo a vedere troppa gente che
stava meglio di me.
Io invece ho piacere nel vedere le persone che stanno meglio di me e non ne
sento la mancanza quando non vedo le persone che stanno peggio di me.
Mi dispiace.
Ciao
Franco Santin
Il Serenissimo Marco
2007-11-15 08:02:23 UTC
Post by franco santin
Post by Diego
[...]
Bel menefreghista, complimenti...............
msn:il-***@despammed.com
franco santin
2007-11-14 20:29:36 UTC
Post by Diego
Il Bosco Sacro nel Paganesimo Politeista...
[CUT]
mi mancavano un pochino i tuoi post, iniziavo a vedere troppa gente che
stava meglio di me.
Dei post come i TUOI news:46ea702d$0$36440$***@reader5.news.tin.it...
non se ne sentirebbe proprio la mancanza!
(la mia risposta news:46ea90e4$0$17946$***@reader1.news.tin.it... )
Franco Santin
Diego
il mondo e' bello perche' e' vario.
franco santin
2007-11-15 22:05:32 UTC
Post by Diego
Il Bosco Sacro nel Paganesimo Politeista...
[CUT]
mi mancavano un pochino i tuoi post, iniziavo a vedere troppa gente che
stava meglio di me.
Forse viviamo in zone decisamente diverse della provincia di Venezia.
Ciao
Franco Santin

---
Umberto Galimberti presenta "L'ospite inquietante"

---
Frabar6
2007-11-16 07:22:30 UTC
Il giorno Thu, 15 Nov 2007 23:05:32 +0100, ---> franco santin <---
("franco santin" <***@inwind.it>) ha scritto :

Il nichilismo che è la negazione di ogni valore è anche quello che
Nietzsche chiama "il più inq
Il nichilismo che è la neg
[...]
assistere allo scorrere della vita in terza persona...gli ospiti".
Siamo nel mondo
[...]
assistere allo scorrere della vita in terza persona... mondo
[...]
assistere allo scorrere della vita in terza persona... non
[...]
assistere allo scorrere della vita in terza persona...iama "il più
[...]
assistere allo scorrere della vita in terza persona...ita in terza
persona...i giovani, contagiati da una progressiva e sempre più
profonda
insicurezza, condannati a una deriva dell'esistere che coincide con il
loro
assistere allo scorrere della vita in terza persona...do
[...]
assistere allo scorrere della vita in terza persona...he chiama "il pi
[...]
assistere allo scorrere della vita in terza persona...e chiama "il più
[...]
assistere allo scorrere della vita in terza persona...ù inquietante
fra tutti gli
[...]
assistere allo scorrere della vita in terza persona...ospiti". Siamo
nel mondo
[...]
assistere allo scorrere della vita in terza persona...e quello che
[...]
della tecnica e la tec
[...]
assistere allo scorrere della vita in terza persona...nica non tende a
[...]
assistere allo scorrere della vita in terza persona...azione di ogni
[...]
assistere allo scorrere della vita in terza persona...uietante fra
[...]
assistere allo scorrere della vita in terza persona...on tende a uno
[...]
assistere allo scorrere della vita in terza persona... senso, ma anche

Frabar6
Il Serenissimo Marco
2007-11-16 07:42:35 UTC
Post by Frabar6
Il giorno Thu, 15 Nov 2007 23:05:32 +0100, ---> franco santin <---
Il nichilismo che è la negazione....
Letto tutto..CVD...:-p
Post by Frabar6
Frabar6
:-)
msn:il-***@despammed.com
Ladymiss
vorrei metterti tra i preferiti ma non so come si fa :(
Il Serenissimo Marco
2007-11-16 14:16:32 UTC
"Ladymiss" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio
Post by Ladymiss
vorrei metterti tra i preferiti ma non so come si fa :(
Non so di preciso cosa tu voglia intendere con questo,
ma a la mio cuore basta sapere che sono tra i tuoi preferiti!:-)
msn:il-***@despammed.com
Diego
EEEEHHHHHH LALAAAAAAAA come siamo romantici oggi!
Il Serenissimo Marco
2007-11-16 15:41:33 UTC
Post by Ladymiss
[...]
Behhh ti ti ga Francuzzo non te basta?;-D