Grande Serenissimo!
L'Agitatissimo Luca
2010-08-01 13:07:22 UTC
L'anno scorso i te ga tolto per el cueo par la "Danza della Panza".
Sto anno sì, che te ga' fatto veder a tutti chi ti xè.

Soprattutto hai messo a frutto l'organo col qual ragioni! Bravo!
http://peek.snipurl.com/102byc

--
Bye
L'Agitatissimo Luca
email:l-agitatissimo [at] email [dot] it
Il Serenissimo Marco
2010-08-04 07:08:23 UTC
Post by L'Agitatissimo Luca
[...]
Agricolo, io con quello ci ragionerò anche, ma tu a differnza mia lo usi
ludicamente per ti diverti con qualche bel trans do brasil! :D

Che neto che ti xe!
--
Bye
Il Serenissimo Marco