Sandro Gardi si lamenta
banana
2010-04-02 12:46:39 UTC
Sal,ve Sandro Gardi si lamenta di non essere stato eletto al coniglio
comunale. Io mi chiiedo chi voterebbe alla politica uno che ha come
indirizzo internet sandrogardi.iofamedori e nelle pubblicità si vanta
continuamente di aver avuto fame........
Allen
2010-04-02 18:57:17 UTC
nelle pubblicit… si vanta
continuamente di aver avuto fame........
Dipende dal tipo di fame...;-)
banana
2010-04-02 22:43:21 UTC
nelle pubblicit. si vanta
Fame d'oro, è l'indirizzo del suo sito
Il Serenissimo Marco
2010-04-03 05:49:47 UTC
Post by banana
Post by Allen
nelle pubblicit. si vanta
continuamente di aver avuto fame........
Dipende dal tipo di fame...;-)
Fame d'oro, è l'indirizzo del suo sito
beh se avesse fame di "banana".....
--
Bye
Il Serenissimo Marco
email:il-serenissimo [at] email [dot] it
banana
2010-04-03 14:10:25 UTC
"Il Serenissimo Marco" <il-***@despammed.com> ha scritto nel
messaggio
Post by Il Serenissimo Marco
Post by banana
Post by Allen
nelle pubblicit. si vanta
continuamente di aver avuto fame........
Dipende dal tipo di fame...;-)
Fame d'oro, è l'indirizzo del suo sito
beh se avesse fame di "banana".....
Dovrebbe andare in africa. Li la banana non gli mancherà.