TIRAOSSI zona venezia_treviso
isky
2009-01-24 10:03:33 UTC
ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce tiraossi (bravi) della zona???
Andrew McBlues
2009-01-24 12:34:13 UTC
Post by isky
ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce tiraossi (bravi) della zona???
non ti conviene prima il medico di base che magari ti consiglia lui da chi
andare?
--
Ciao!
Andrew McBlues
msn: mcblues78 at people.it
isky
msn: mcblues78 at people.it
Andrew McBlues
2009-01-25 08:56:18 UTC
Post by isky
difficilmente un medico ti consiglia un tiraossi...
forse perchè non serve a nulla? ed è meglio una terapia come iddio comanda!
--
Ciao!
Andrew McBlues
msn: mcblues78 at people.it
noquarter
2009-01-24 21:43:25 UTC
Hello, isky!
Post by isky
ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce tiraossi (bravi) della zona???
non hai amici calciatori? ;-)

Andrea
--
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
http:\\www.no4er.it Skype: skype_noquarter
NB:Se despammed non va stesso nick su email.it
Ministry
2009-01-25 14:50:00 UTC
Post by isky
ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce tiraossi (bravi) della zona???
Sandrone (dice lui) :-P
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
isky
(Curzio Malaparte)
Ministry
2009-01-26 09:11:15 UTC
Post by isky
e chi è?
Il simpaticone che ha risposto sotto...
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
Sandrone
No io gliele spacco le ossa!
Il Serenissimo Marco
2009-01-27 13:40:34 UTC
Post by isky
ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce tiraossi (bravi) della zona???
Ti serve un massoterpista?
--
Bye
Il Serenissimo Marco
msn:il-***@despammed.com
Allen
2009-01-27 17:50:22 UTC
Post by Il Serenissimo Marco
Ti serve un massoterpista?
UNA materassoterapista :) :) :)
Il Serenissimo Marco
2009-01-28 14:02:04 UTC
Post by Allen
Post by Il Serenissimo Marco
Ti serve un massoterpista?
UNA materassoterapista :) :) :)
a ti tea dago...mea tegno par mi!:-)
msn:il-***@despammed.com
Allen
2009-01-28 20:41:15 UTC
e***@gmail.com
2019-03-06 10:44:52 UTC
Post by isky
ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce tiraossi (bravi) della zona???
Io vado da Domenico Paladin a Rocadelle. E' molto bravo. Lo conosco da 10 anni e cio vado spesso perchè ho molti problemi.
Elena De Amioci