Manodopera per 1 euro/ora
Andrea
2011-01-17 15:53:53 UTC
Offro manodopera a 1 euro all'ora, scrivetemi in email.
federica
2011-01-19 17:43:46 UTC
Post by Andrea
Offro manodopera a 1 euro all'ora, scrivetemi in email.
ma vai a fare volontariato , ti danno il vitto gratis ( pranzo e cena) che
costano più di 8 euro certamente ( alcuni anche alloggio ti danno ).
Andrea
2011-01-19 20:18:18 UTC
Post by federica
Post by Andrea
Offro manodopera a 1 euro all'ora, scrivetemi in email.
ma vai a fare volontariato , ti danno il vitto gratis ( pranzo e cena) che
costano più di 8 euro certamente ( alcuni anche alloggio ti danno ).
Vitto e alloggio li ho già, dopotutto io non riesco nemmeno a concepire che
qualcuno possa non averli. Nel momento in cui non li avessi andrei in
municipio ad incatenarmi cosparso di benzina, come farebbe in tal caso
qualunque persona dotata di un minimo di dignità e sensibilità sociale. Io
il volontariato lo farei pure, ma come faccio se non ho i soldi per il
biglietto dell'autobus? Comunque 8 euro al giorno sono un esagerazione per
nutrirsi, oggi come oggi calcolo di spenderne grossomodo al massimo 2.
Allen
2011-01-19 20:39:38 UTC
Post by Andrea
cosparso di benzina
Con quel che a cosa dove trovitu i schei par cromparla? o_0
Andrea
2011-01-19 21:03:29 UTC
La succhio con un tubo dal serbatoio della macchina di mio papà :-)
Allen
2011-01-19 22:39:39 UTC
Post by Andrea
La succhio con un tubo dal serbatoio della macchina di mio papà :-)
Ok ricominciamo, dove li trovi i schei par un tubo e nà tanica?

Messo e sconcesso che tu riessi a catarli, te convien vendar a bensina e
farte do schei. ;-)
Andrea
2011-01-20 08:09:11 UTC
Post by Allen
Post by Andrea
[...]
Ottime osservazioni. Dopotutto nel momento in cui non avessi vitto e
alloggio è probabile che non avrei nemmeno la macchina di mio papà... è una
questione su cui dovrò ponderare...
Valeria Dal Monte
2012-05-19 17:33:40 UTC
Mi correggo: 1 euro al minuto ;-)